Zecca del piccione
Azienda disinfestazione zecca del piccione a sicilia.
Hai trovato in casa il parassita del piccione? Purtroppo dove risiedono i piccioni, può insorgere questo pericolo di infestazione. I piccioni infatti sono ospiti delle zecche, parassiti, vivendo sugli accumuli delle loro deiezioni e vicino ai nidi. Capirai i relativi pericoli di infezione, legati alle punture di questi insetti. Affidati ad un azienda esperta nella disinfestazione della zecca del piccione a sicilia, i nostri interventi rapidi, sono estremamente efficaci e senza pesticidi o prodotti chimici. Cosa aspetti?
Bioticks system.
La sicurezza biologica per i tuoi ambienti.
Non affidarti ad altri sistemi
La tua casa viene intossicata! I pesticidi usati sono residuali, ideati per agire nel tempo, con molecole che si aggrappano alla superfici della tua stanza e del tuo materasso. Puoi immaginare i danni alla tua salute, alla salute dei tuoi bambini e degli animali domestici, che provocano i pesticidi, vivendo in una casa trattata da con agenti chimici residuali, altamente tossici e cancerogeni.
Arredi inutilizzabili! Gli arredi e gli ambienti contaminati da pesticidi diventano inutilizzabili, ad esempio divani o materassi, dove tu e la tua famiglia dovranno vivere e dormirci.
Devi lavare tutta la biancheria! I pesticidi contaminano i tuoi vestiti e la biancheria, inoltre non raggiungono le uova delle zecche dei piccioni depositate nella tua casa. Con trattamenti tossici, occorrerà lavare tutti i tuoi vestiti e la biancheria.
Non risolvi il problema! Le zecche dei piccioni sono molto resistenti ai pesticidi e le uova delle zecche molli dei piccioni, non vengono minimamente intaccate dai pesticidi tossici, non sortendo nessun tipo di effetto sulle uova che, si schiuderanno dopo alcuni giorni, riproponendo nuovamente il problema con il conseguente nuovo intervento.
Non ti dicono la verità! Dicono che i pesticidi che utilizzano non sono tossici, ma devi sapere che tutti i pesticidi hanno tossicità alcuni dei quali mortali. Alcuni dicono che utilizzeranno l’azoto, ma è un utilizzo di facciata, perchè dopo aver usato un pochino di azoto, ti riempiono la stanza comunque di pesticidi.
Non usiamo nessun pesticida! Ekonore ti garantisce che nell’intervento non verrà utilizzato nessun pesticida chimico tossico, e la tua casa sarà priva di residui chimici. L’azoto brucia come il fuoco, non danneggiando i materiali, ed è un elemento completamente naturale.
Non devi buttare via nulla! L’azoto non lascia residui, è aria freddissima che si disperde. Puoi riutilizzare immediatamente la tua casa completamente sanificata e disinfestata.
Non devi lavare niente! Con l’azoto si possono trattare tranquillamente tutti i vestiti e la biancheria, senza lasciare macchia o residui, permettendoti di evitare il lavaggio degli stessi.
Eliminiamo uova e adulti! Provocando un ustione criogenica l’azoto elimina sul colpo le uova delle zecche e adulti, in quanto riesce a infilarsi dappertutto essendo in stato gassoso, anche nei punti più difficili da raggiungere dove le zecche dei piccioni posso aver depositate le uova.
Garanzia 100%! La Ekonore garantisce il risultato, essendo sicuri dell’efficacia del nostro trattamento ti diamo una garanzia scritta. Le altre aziende non offrono questo tipo di garanzia, ma quando ti rimangono le zecche dei piccioni, ti chiedono di nuovo il pagamento di un altro trattamento.
I nostri Princìpi.
La BioDisinfestazione da zecche e parassiti del piccione a sicilia, si eleva da tutte le aziende sul mercato, per i valori, e i principi che persegue, che riscuotono ormai un grande successo in tutta Italia.
I nostri Princìpi.
La BioDisinfestazione a sicilia, si eleva da tutte le aziende sul mercato, per i valori, e i principi che persegue, che riscuotono ormai un grande successo in tutta Italia.
Soddisfazione
Scopri cosa dicono i clienti:
Passione
Ricerca di nuove tecniche bio
Salvaguardia
Proteggiamo la vostra salute
Eccellenza
Risolviamo definitivamente
Affidati alla bio soluzione sicura ed efficace!
La disinfestazione da zecche molli dei piccioni (Argas Reflexus) richiede esperienza e utilizzo di tecniche e trattamenti professionali in grado si sconfiggerla in modo definitivo.
Francesco Colombo
Founder CEO – Ekonore Italia