Pidocchi

Disinfestazione pidocchi in sicilia.

Sei alle prese con presenza di pidocchi e parassiti in casa? Niente paura, la bio disinfestazione di pidocchi e parassiti in sicilia, è in grado di risolverti il problema in poco tempo, senza l’uso di pesticidi o prodotti chimici residuali per i tuoi ambienti. Cosa aspetti?

Contattaci senza impegno
Disinfestazione pidocchi parassiti a sicilia

I nostri Princìpi.

Ekonore La BioDisinfestazione opera in tutta la sicilia, distinguendosi da tutte le aziende della regione, per i valori, e i principi che persegue nei trattamenti biologici senza pesticidi, che riscuotono ormai un grande successo da anni.

Soddisfazione

Scopri cosa dicono i clienti:

Passione

Ricerca di nuove tecniche

Salvaguardia

Proteggiamo la vostra salute

Eccellenza

Risolviamo definitivamente

I nostri Princìpi.

Ekonore La BioDisinfestazione opera in tutta la sicilia, distinguendosi da tutte le aziende della regione, per i valori, e i principi che persegue nei trattamenti biologici senza pesticidi, che riscuotono ormai un grande successo da anni.

Soddisfazione

Scopri cosa dicono i clienti:

Passione

Ricerca di nuove tecniche bio

Salvaguardia

Proteggiamo la vostra salute

Eccellenza

Risolviamo definitivamente

Azienda disinfestazioni sicilia certificata Senza Pesticidi

Azienda di disinfestazione pidocchi in sicilia senza pesticidi.

I pidocchi umani sono specie legate all’uomo, in quanto non si nutrono su altri animali. Oltre al fatto che tutte le specie di pidocchi umani sono fastidiose e nocive, uno in particolare, il pidocchio del corpo, è vettore di serie malattie epidemiche. Per questo devi affidarti a una disinfestazione professionale in grado di eliminare il problema in modo definitivo e senza l’uso di pesticidi!

FAQs sui pidocchi

Quando si tratta di pidocchi la prudenza non è mai troppa e per questo è bene lavare tutto quello che potrebbe essere, anche potenzialmente, entrato in contatto con “l’infestato”, come gli indumenti e gli accessori. Vestiti, canottiere, cappelli, sciarpe, maglioni, cappotti, elastici e fasce per i capelli, paraorecchie e tutto quello su cui si possono essere depositate uova va lavato a 60°C in lavatrice, anche 90°C quando si tratta di cose che non si danneggiano.

Il lavaggio ad alte temperature è un ottimo modo per chi cerca come eliminare i pidocchi in maniera naturale. Per non utilizzare prodotti chimici è anche possibile aggiungere al lavaggio un po’ di succo di limone e dell’aceto che hanno funzione disinfettante. In tutti i casi è bene sapere che in commercio ci sono anche prodotti specifici da usare per la disinfestazione: da mettere nell’acqua, per lavare le cose, da mettere nei sacchi prima di sigillarli con gli oggetti.

Prima di tutto intervenire con l’applicazione di un prodotto farmacologico specifico contro i pidocchi.
Far seguire al trattamento farmacologico contro i pidocchi l’uso frequente di un pettine a denti molto fini per rimuovere le lendini non più vitali.

Controllare accuratamente ogni 2-3 giorni i componenti del nucleo familiare e le altre persone che possono essere entrate in stretto contatto con il soggetto infestato. Nel caso che il contagio sia avvenuto anche in un solo familiare, devono comunque essere trattati contemporaneamente anche tutti gli altri componenti del nucleo.
Lavare con acqua bollente (almeno 60°C) i tessuti che il soggetto infestato può aver toccato nei due giorni precedenti il trattamento (indumenti personali, biancheria da letto, asciugamani).
Lavare pettini, spazzole e fermagli dopo averli immersi per 1 ora in acqua bollente con detersivo.
Non utilizzare in comune pettini, spazzole, o cappelli.
Conservare in un sacchetto di plastica ben chiuso per due settimane gli oggetti o i giocattoli (ad es. animali di pelouche) che non possono essere lavati in acqua o a secco.

Contattaci per richiedere un intervento.

Sedi operative:

Agrigento – Caltanissetta – Catania – Enna – Messina – Palermo – Ragusa – Siracusa – Trapani

Form Contatti

Nome
Consenso